Menu

Restaurant Oriental Bambù

La storia dell’Oriental Restaurant Bambù nasce nel lontano 1988, quando Monica (Li Fen) e Achille, novelli sposi, decisero di aprire ad Aosta il primo ristorante cinese. Negli anni la clientela è andata aumentando, fino a rendere il locale di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto troppo piccolo e non adeguato ad ospitare tutti. Fù così che nel 2005 il locale si trasferì nella sua attuale sede. L’intento, oltre quello di proporre piatti della cucina orientale di diversa provenienza, è quello di offrire ai clienti un ambiente caldo e accogliente, impreziosito da oggetti della tradizione cinese, tailandese e giapponese. Chef con differenti nazionalità, collaborano alla riuscita del progetto. Chatan Prayoon diventa chef del ristorante “Mister Hu” di Torino per poi nel 2004, iniziare la collaborazione con l’Oriental.

Con l’apertura del nuovo locale nell’attuale sede, L’Oriental necessitava di una nuova immagine per promuovere il suo locale.
Dalla creazione del logo, al biglietto da visita. Un occhio di riguardo è stato dato alle fotografie al fine di rendere più accattivante il menù e più chiaro per chi ancora deve avvicinarsi alla deliziosa cucina orientale.

Share